Ciglia e sopracciglia

Laminazione ciglia

La laminazione è un trattamento che viene eseguito direttamente sulle ciglia naturali, come primo step viene eseguita una curvatura (permanente alle ciglia) e se necessario anche tintura.

L’obbiettivo principale della laminazione è quello di nutrire le ciglia, nutrendole con la cheratina e le vitamine. Dona immediata elasticità e brillantezza rendendo il pelo visibilmente più sano. La permanente è il processo alla base della laminazione ciglia quindi l’intero procedimento permette anche di curvare a piacimento le ciglia molto dritte o sistemare le ciglia incrociate.

  • Ciglia diritte
  • Ciglia che vanno verso il basso
  • Ciglia sottili
  • Ciglia che si spezzano
  • Ogni 28 giorni
  • A piacimento

Extension ciglia 1:1

La caratteristica di questa tecnica di Allungamento Ciglia One To One è la modalità di applicazione.

Questo trattamento consente di ottenere un effetto naturale, ma le proprie ciglia risulteranno più lunghe e curve, quindi lo sguardo risulterà più aperto e più intenso. Si possono applicare dalle 80 alle 120 ciglia finte! Il risultato infatti sarà sorprendente!

Hennè sopracciglia

Trattamento di Hennè che comprende sia lo studio dell’architettura delle sopracciglia che l’epilazione.

Il nostro trattamento di Hennè comprende sia lo studio dell’architettura delle sopracciglia (Brow Design), per progettare al meglio la forma delle sopracciglia in modo che sia armonico con il resto del viso, che l’epilazione per definire meglio la forma e l’arcata, e la tintura con hennè per tingere le sopracciglia. Ridefinisce lo sguardo, ridensifica l’arcata e dona freschezza la viso.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri trattamenti?